Dynamopet – La forza della Natura

Bibione Dog and Run è felice di collaborare con realtà che abbiano come obiettivo principale il benessere del cane e, in particolar modo, con quelle che dimostrano di avere un occhio di riguardo nei confronti delle necessità del soggetto sportivo. Per questo, nella nostra area espositiva accoglieremo anche il marchio Dynamopet.

 

Dynamopet srl, azienda sempre attenta al benessere e alla salute degli animali da compagnia, ha ampliato la sua offerta di integratori nutrizionali creando Dynamopet Sport, linea appositamente pensata per ottimizzare le prestazioni e mantenere il benessere del cane atleta.

 

Nell’ottica di un weekend non solo agonistico, ma anche formativo riguardo alle tematiche legate al canicross e alle discipline affini, Bibione Dog and Run è orgogliosa di presentare un workshop a cura di Dynamopet. Presenterà una relazione la dottoressa Maria Luce Molinari, direttore scientifico e formulista dell’azienda.

 

L’appuntamento è per sabato 28 settembre, alle 15.30, nello spazio espositivo al coperto in piazzale Zenith (l’ingresso è libero), con una relazione dal titolo:

La fito-integrazione della dieta negli sport di resistenza per il mantenimento del benessere del binomio uomo-cane

 

Come si utilizza l’integrazione fitoterapica per ottimizzare la prestazione sportiva riducendo fatica e stress muscolare, preservando le articolazioni e mantenendo il benessere generale dell’organismo.

 

Relatrice:
MD – DVM Maria Luce Molinari
Medico chirurgo e Medico Veterinario esperto in Medicina Olistica e Bioterapia Nutrizionale,
Direttore scientifico e formulista della Dynamopet srl