Assinova con Allianz PetCare

Bibione Dog and Run è felice di collaborare con realtà che abbiano come obiettivo principale il benessere del cane e, in particolar modo, con quelle che dimostrano di avere un occhio di riguardo nei confronti delle necessità del soggetto sportivo. Non basta, infatti, documentarsi sulla migliore integrazione alimentare, ma serve preoccuparsi delle spese per eventuali infortuni o malattie. Per questo, nella nostra area espositiva accoglieremo anche il marchio Allianz che, attraverso la voce della locale realtà Assinova, presenterà il prodotto che fa per il vostro migliore amico.
 
PetCare è la soluzione Allianz per gli amici a quattro zampe dotati di microchip e di età compresa tra le 8 settimane e i 10 anni compiuti: una copertura assicurativa per proteggere la salute del tuo animale, con un rimborso fino a 3.000 euro per garantirsi le cure veterinarie migliori, e un massimale fino a 1.000.000 di euro per risarcire i danni che potrebbe causare a terzi, compreso il proprio figlio/a (fino a 14 anni). Scegli, fra le quattro, la formula più adatta alle tue esigenze, a partire da 10 euro al mese. Chiedi informazioni rivolgendoti allo stand Assinova, presente nel nostro spazio espositivo.
 
Agenzia attiva sul territorio da oltre 20 anni con uffici a Bibione, Portogruaro, San Stino di Livenza, Caorle e Cinto Caomaggiore, Assinova si avvale di collaboratori e personale preparato riguardo alle diverse problematiche legate al possesso di un cane: saprà, dunque, indicarti la soluzione più adatta a te ma, soprattutto, al tuo cane. Ma l’offerta di Assinova non si limita alla sfera pet: l’agenzia è in grado, infatti, di offrire un ventaglio di prodotti assicurativi che vanno dalla protezione della propria auto alle assicurazioni contro l’infortunio e prodotti previdenziali.
 
Nell’ottica di un weekend non solo agonistico, ma anche informativo riguardo alle tematiche legate al canicross e alle discipline affini, Bibione Dog and Run è dunque orgogliosa di ospitare Assinova per la presentazione del prodotto Allianz PetCare. L’appuntamento è per sabato 28 settembre, dalle 10.30 alle 21.00, e domenica 29, dalle 10.30 alle 21.00, nello spazio espositivo al coperto in piazzale Zenith (l’ingresso è libero).
 
 
Contatti:
Assinova Assicurazioni
Sede Principale:
Viale Trieste, 24- 30026 Portogruaro (VE)
tel. 0421 275505